iOS 5.01: Problema per la gestione dei contatti

FratelloGeek ti parla di nuovi problemi per iOS 5.01. Alcuni iDevice perdono la memoria contatti, e la batteria dura sempre troppo poco!

Ancora dura la vita per tutti i possessori di iPhone 4S.

È uscito da poco l’aggiornamento di iOS 5 alla versione 5.01 e già altri problemi e lamentele sorgono dagli utenti Apple.

Innanzitutto, i problemi del consumo di batteria non sono risolti.

Ma a questo problema, che l’iOS 5.01 era destinato a risolvere, si affianca una diversa fonte di problemi, questa volta nella gestione dei contatti sul proprio dispositivo.

È stato definito come una perdita apparente della memoria dell’iDevice.

[ad]

Alcuni utenti dopo l’aggiornamento hanno notato che il loro smartphone non era più capace di collegare il numero di una chiamata in entrata con il nominativo già salvato fra i contatti.

Ciò influisce naturalmente anche sull’archivio dei propri messaggi, aumentando i fastidi e la difficoltà nell’utilizzare iOS 5.0.1.

Su Twitter molti hanno confermato la segnalazione iniziale, quindi il problema non è solo un caso isolato ma un errore ricorrente.

Appena reso disponibile iOS 5.01 già si richiede lo sviluppo di un iOS 5.02.

Per ora FratelloGeek ti consiglia di aspettare ad installare di iOS 5.0.1 dato che non risolve il problema che si era proposto di eliminare ma ne può aggiungere un altro abbastanza importante.

Al momento Apple non conferma l’esistenza di questo problema, mentre ha confermato la persistenza di alcuni problemi legati alla batteria.

Cosa ne pensi?

iOS 5.01: Problema per la gestione dei contatti
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento