iOS 6.0.1 su iPhone 5, iPhone 4S, 4 e 3GS: Problemi Wi-Fi, batteria, Mappe e Siri

FratelloGeek ti parla di iOS 6.0.1 su iPhone 5, iPhone 4S, 4, 3GS! Scopri i dettagli circa i problemi di Wi-Fi, batteria, Mappe e Siri nel resto dell’articolo!

Come ben sai, iOS 6.0.1 è stato finalmente reso per iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, 3GS, iPad, iPad mini ed iPod touch pochi giorni fa: l’aggiornamento è stato provveduto per risolvere i problemi derivati da iOS 6, che ha deluso molto le aspettative degli utenti.

Dopo circa una settimana si possono tirare le somme, e pertanto adesso FratelloGeek intende parlarti circa le reali novità, miglioramenti e problemi relativi al nuovo update ad iOS 6.0.1.

Purtroppo, il Wi-Fi continua a dare problemi anche se la Apple ha dichiarato di averli risolti: e non solo sul nuovo iPhone 5, ma anche sull’iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS.

[ad]

Tutti i maggiori Geek stanno cercando di trovare alcune soluzioni, procedendo con operazioni come la reimpostazione dei parametri del router o il cambio dello stesso, ma non c’è ancora nessun cambiamento.

Anche in merito alla batteria non vi è stato nessun miglioramento, e soprattutto questo non va bene, dato che l’iPhone tira via più batteria di quanti soldi butti una donna Geek in vestiti!

Inoltre, la luminosità automatica peggiorata o del tutto assente non è stata sistemata, e non c’è nessun miglioramento nemmeno in ambito di Mappe e di Siri in italiano, che sembra molto ebete, più che intelligente.

Infine, alcuni problemi anche con le applicazioni: Facebook va spesso in crash, Whatsapp persegue negli stessi errori che aveva con iOS 6 e Sky Go non funziona.

Pertanto, sembra che iOS 6 non sia tanto diverso dal nuovo iOS 6.0.1, e che il lavoro profuso dalla Apple non sia servito a niente.

E tu, quale problemi stai riscontrando?

iOS 6.0.1 su iPhone 5, iPhone 4S, 4 e 3GS: Problemi Wi-Fi, batteria, Mappe e Siri
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento