iOS 6.0.2 su iPhone 5 e iPad Mini: Novità

FratelloGeek ti conunica che iOS 6.0.2 è disponibile su iPhone 5 ed iPad Mini! Scopri le novità legate al recente aggiornamento leggendo il resto dell’articolo!

Novità dal fronte Cupertino!

Devi sapere che iOS 6.0.2 sbarca finalmente su iPhone 5 ed iPad mini!

La società americana evidenzia che l’upgrade del sistema operativo corregge alcuni bug, e migliora sensibilmente il funzionamento della connessione Wi-Fi!

Come già detto, l’aggiornamento è scaricabile su iPhone 5 ed iPad mini tramite il sistema OTA, cioè dal dispositivo, senza collegamento ad una postazione fissa, in modo del tutto gratuito!

Scendendo nei dettagli, i problemi segnalati dall’utenza con la versione più importante del nuovo sistema operativo mobile di Cupertino, cioè la numero 6, è abbastanza lunga e riguardano in special modo la connettività Wi-Fi.

[ad]

Infatti, la Apple assicura che puoi navigare fino a 150 Mbps, ma non tutti i consumatori hanno riscontrato prestazioni superiori rispetto al precedente software; inoltre, alcuni lamentano anche l’impossibilità di connettersi!

Ancora, spesso la rete cade senza un inspiegabile motivo!

Ovviamente, tanti utenti non sono stati con le mani in mano, ed hanno provveduto con soluzioni artigianali sulla base della personale esperienza.

Hanno provato ad esempio ad effettuare la disattivazione e la riattivazione della connessione, o addirittura la cancellazione dell’account su iCloud!

Finalmente, basta con questi artifici stupidi!

Ancora, è stato sistemato il problema dela funzionalità “Non Disturbare” che, anche se attiva, non serviva a niente!

Miglioramenti sensibili ci sono stati anche sulle applicazioni Mappe, come detto anche da Trudy Miller:

“Abbiamo lanciato questo nuovo servizio sapendo che si tratta di un progetto importante e che abbiamo appena iniziato a sviluppare. Mappe è una soluzione basata su cloud, per questo più persone lo utilizzeranno e più miglioramenti saranno apportati. Apprezziamo i commenti dei nostri utenti e stiamo lavorando per rendere la loro esperienza ancora migliore”.

Che ne pensi?

iOS 6.0.2 su iPhone 5 e iPad Mini: Novità
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento