iOS 6.1.3 su iPhone 5, 4S, 4, 3GS: Jailbreak tethered su vecchi dispositivi

FratelloGeek ti comunica che è disponibile iOS 6.1.3 su iPhone 5, 4S, 4, 3GS. Scopri come effettuare il jailbreak tethered su vecchi dispositivi leggendo il resto dell’articolo!

Come FratelloGeek ti ha già detto nelle ultime ore, è stato appena rilasciato di iOS 6.1.3 da parte di Apple!

Purtroppo, però, con questo aggiornamento il jailbreak unthetered non è possibile da effettuare.

Comunque, puoi ugualmente eseguirlo del tipo tethered sui dispositivi precedenti: eppure, se una solo delle falle utilizzate dal jailbreak sarà bloccata, non funzionerà l’intero procedimento!

[ad]

Nel dettaglio, nelle note di rilascio di iOS 6.1.3, l’azienda di Cupertino ha ringraziato esplicitamente gli sviluppatori del team Evad3rs per aver fatto accorgere della presenza di una falla all’interno di iOS.

Pertanto, le vulnerabilità usate per il jailbreak di iOS 6, sono servite alla Apple correggere gli errori grazie al nuovo aggiornamento!

Eppure, gli exploit di Evasi0n non sono stati tutti corretti da iOS 6.1.3: in particolare, ne rimangono due rispetto ai sei totali.

Ritornando al punto di partenza, il jailbreak con iOS 6.1.3 è stato bloccato: perciò, attento a non aggiornare il sistema operativo per non perdere la possibilità di sboccare il tuo dispositivo!

Tra le altre novità di iOS 6.1.3 per iPhone 5, 4S, 4, 3GS, iPad, iPad 2,3, Nuovo iPad, iPad Mini ed iPod Touch, si è parlato della correzione del bug della sicurezza che dava la possibilità di accedere al cellulare superando il lockscreen; inoltre, c’è stato un deciso miglioramento delle Mappe Apple per quanto riguarda il Giappone; infine, sono stati risolti i problemi relativi allo scaricamento rapido della batteria.

Che ne pensi?

iOS 6.1.3 su iPhone 5, 4S, 4, 3GS: Jailbreak tethered su vecchi dispositivi
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento