iOS 6.1.4 su iPhone 5: Novità aggiornamento

iOS 6.1.4 su iPhone 5: Novità aggiornamento

Novità dal fronte Apple!

L’uscita di iOS 6.1.4 è ufficiale!

Nelle ultime ore, l’ultima versione del sistema operativo mobile di Casa Cupertino è stata rilasciata, ma a sorpresa solo su iPhone 5: sono quindi esclusi dalla piacevole notizia sia gli iPhone 4S, 4 e 3GS, sia gli iPad 2, 3, 4, iPad mini e iPod touch di quarta generazione.

Strano, non è vero?

Non è infatti abitudine della Apple frammentare il suo iOS: sua caratteristica più bella è proprio l’unità e la semplicità degli aggiornamenti, che è in contrapposizione al modus operandi di Google e dei cellulari e tablet Android.

Ovviamente, sono numerosissime le critiche da parte dei consumatori: difatti sui tanti forum e siti Web di settore specializzati, quelli che possiedono un iPhone di precedente generazione o un iPad, si lamentano per questa esclusiva su iPhone 5 di iOS 6.1.4, nonostante il fatto che il nuovo aggiornamento non porta nette novità o miglioramenti.

E proprio di questo ti vuole parlare FratelloGeek!

Che novità ci sono?

Nel changelog ufficiale di Apple, si spiega che l’unica novità è il miglioramento del profilo audio su iPhone 5!

Pertanto, niente di quello che è stato chiesto dagli utenti, e cioè miglioramenti e soluzioni dei problemi che riguardano il segnale Wi-Fi, che concernono la durata e l’autonomia della batteria, o in merito alla correzione del bug della sicurezza quando il sistema è in standby.

Che ne pensi?

iOS 6.1.4 su iPhone 5: Novità aggiornamento
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento