iOS 6.1 Beta 3 per iPhone 5, 4S, 4 e 3GS

FratelloGeek ti comunica che iOS 6.1 Beta 3 per iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4 ed iPhone 3GS è disponibile per gli sviluppatori! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Novità da Casa Apple!

Devi sapere che è stata resa disponibile per gli sviluppatori la terza versione beta di iOS 6.1!

Essa è disponibile per destinata ad iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, iPad 2, iPad di terza e quarta generazione, iPad mini, e iPod touch di quarta e quinta generazione.

A cosa serve?

La release risolve alcuni bug ed integra notevoli miglioramenti, secondo quanto detto dall’azienda di Cupertino: non sono stati però specificati i cambiamenti.

[ad]

Secondo quanto spifferato, invece, da uno sviluppatore su AppleInsider, iOS 6.1 beta 3 include una funzione che ha lo scopo di migliorare la sicurezza degli utenti che possiedono un account iCloud.

Ovviamente, ci si aspetta anche che l’esperienza utente ne guadagni in termini di stabilità e di prestazioni generali, non è vero caro Geek?

In particolare, desideri miglioramenti per quanto riguarda l’esperienza utente fornita dal servizio di navigazione fatto in casa, che ha sostituito la splendida e collaudata applicazione Google Maps.

Ci si aspetta di vedere risolti anche i malfunzionamenti che concernono il Wi-Fi: c’è difficoltà nell’agganciare le reti Wireless, nel rimanere connessi in Wi-Fi e nel navigare alle velocità promesse.

Infine, se si può fare qualcosa anche per la batteria, che è sempre scarsa, non sarebbe male!

E tu, quali miglioramenti proporresti alla Apple?

iOS 6.1 Beta 3 per iPhone 5, 4S, 4 e 3GS
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento