,

iOS 6 al WWDC 2012: Novità

FratelloGeek ti comunica che iOS 6 sarà presentato al WWDC 2012 di San Francisco! Scopri tutte le novità leggendo il resto dell’articolo.

Si scoprono in giro tanti rumors inerenti al futuro dell’iPhone 5, alcuni interessanti, altri molto fantasiosi.

Contemporaneamente, si parla molto anche del prossimo Sistema Operativo Made in Mela Morsicata, e cioè iOS 6.

Tale versione sarà presentata al WWDC 2012 di San Francisco, manifestazione tenuta dalla Apple nel periodo compreso tra lunedì 11 e venerdì 15 Giugno (di cui i biglietti sono già esauriti immediatamente).

Molti hanno provato ad ipotizzare quali possano essere le novità.

Ad esempio Jonny Evans, titolare del blog Apple Holic del network ComputerWorld, parlando del celebre Siri punta sul supporto ad altre lingue, dal momento che lo strumento vocale può essere utilizzato solo in inglese, francese, tedesco e giapponese.

[ad]

Lo stesso Evans, crede altresì che sarà concessa la possibilità di scegliere tra una voce maschile od una femminile.

Mark Gurman, di 9to5Mac, è convinto dell’impegno dell’azienda di Cupertino circa una nuova versione di iTunes, la 11, che supporterà il Sistema Operativo mobile iOS 6.

Essa permetterà un migliore utilizzo di iCloud, il notissimo servizio di archiviazione online grazie ad un hard drive virtuale e gratuito.

Allo stesso WWDC, si parlerà probabilmente anche di un eventuale Siri su Mac, e non rilegata solo all’universo mobile.

Che ne pensi delle prossime novità di Apple?

Sei ansioso di scoprirle?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!