iOS 6: Novità mappe e Siri in italiano

FratelloGeek ti comunica che è stato presentato il nuovo iOS 6! Scopri le novità, tra cui Siri in italiano e le nuove mappe, leggendo il resto dell’articolo!

Il mitico iOS 6 è stato annunciato già da molti mesi, eppure fino all’ultimo le informazioni che giravano intorno ad esso erano solo indiscrezioni.

Ma adesso i rumors diventano realtà!

Infatti, allo Yerba Buena Center la Apple ha cominciato oggi pomeriggio il suo incontro con la stampa per fornire l’anteprima del Sistema Operativo Melato!

A presentare il dispositivo è stato Scott Forstall, il quale ha altresì esposto le novità.

[ad]

Esse sono davvero importanti, dal momento che si tratta di nuove mappe: Casa Cupertino abbandona le Google Maps e recede dal contratto con la Mamma, risparmiando in tempi di crisi con la produzione delle proprie mappe.

Alcune zone possono essere visualizzate in modalità 3D, e le immagini sono di qualità simile a quelle di Google.

Safari, il browser predefinito, permette di avviare una modalità di visualizzazione a tutto schermo e di sincronizzare le schede tra il tuo Mac ed il tuo iDevice montante iOS 6.

Photo Stream è il nuovo sistema per la condivisione delle foto, grazie al quale puoi distribuire contenuti multimediali tra i tuoi contatti: PassBook, invece, ti permetterà di effettuare pagamenti in mobilità e di archiviare biglietti da visita.

L’iPhone potrà rifiutare una chiamata inviando un SMS al mittente.

Ma, novità delle novità, il meraviglioso Siri, assistente vocale presentato assieme all’iPhone 4S, può adesso parlare anche l’italiano!

Quando potrai vedere questa meraviglia?

Dal 19 settembre: essa sarà compatibile con iPhone dalla versione 3GS in poi, con iPad di seconda e terza generazione ed iPod Touch dalla quarta generazione in poi.

Come ben sai, l’installazione potrà avvenire mediante la tradizionale procedura mediante iTunes, oppure over-the-air.

Che te ne pare?

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento