iOS 6: Novità Mappe per iPhone 4S, iPad 2 e nuovo iPad

FratelloGeek ti parla di Mappe, una novità portata da iOS 6! Scopri tutti i dettagli circa il navigatore Melato leggendo il resto dell’articolo.

In questi tempi si è parlato tanto di iOS 6, la nuova versione del Sistema Operativo Morsicato che sbarcherà sui prodotti Apple agli inizi di Settembre e sarà probabilmente integrato nel prossimo smartphone Cupertino a fine dello stesso mese.

iOS 6 porta con sé alcune novità: una interessante riguarda il servizio di mappe, sviluppato in collaborazione all’olandese TomTom, garanzia nell’ambito di indicazioni stradali.

Mappe è un’applicazione che ti permetterà di trasformare il tuo dispositivo melato in un formidabile navigatore!

Fin qui niente di esaltante: ma cambieresti idea se venissi a sapere che la visualizzazione di immagini è in tre dimensioni?

[ad]

Ebbene si!

Cupertino unisce le nuove tecnologie a precedenti idee, in modo da produrre dispositivi sempre più apprezzati dall’utenza!

Ovviamente, data la sua natura innovativa, tale funzionalità sarà unicamente prerogativa degli iDevice più recenti: la lista è composta solo da iPad 2, New iPad, iPhone 4S ed il futuro 5.

È ovviamente escluso il tablet di prima generazione, dal momento che è dotato di un corredo hardware davvero limitato.

Stessa ragione per la quale è stata preclusa agli smartphone precedenti.

Infatti, la visualizzazione 3D richiede senza dubbio una GPU più potente di quella che si trova nel processore Apple A4.

In ogni caso, alcuni test effettuati con la versione beta non esprimono critiche positive: l’applicazione non è ai livelli di Google Maps.

Credi che il prodotto melato abbia possibilità di crescita?

iOS 6: Novità Mappe per iPhone 4S, iPad 2 e nuovo iPad
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento