iOS 6 ultima beta: Novità e caratteristiche

FratelloGeek ti parla di iOS 6 e dell’ultima beta! Scopri altre novità circa il nuovo Sistema Operativo mobile di Casa Cupertino leggendo il resto dell’articolo!

Ricordi che nei giorni scorsi, la società di Cupertino ha reso disponibile per gli sviluppatori la Golden Master di iOS 6?

Quella era solo un’anticipazione di ciò che succederà nelle prossime ore!

Domani uscirà il nuovo iOS 6: infatti l’azienda di Cupertino vorrà distribuire il prodotto Melato nella giornata di mercoledì 19 settembre.

Tale release è stata prodotta per gli utenti di iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, iPad 2, New iPad ed iPod touch di quarta generazione.

Quali novità la caratterizzano?

[ad]

L’assistente intelligente Siri è finalmente disponibile anche in italiano: inoltre sarà disponibile la nuova applicazione Maps, che ha mandato in pensione Google Maps e l’accordo con l’azienda di Mountain View, e propone la visualizzazione 3D di nuove città, come Roma.

Purtroppo, alcune indiscrezioni perpetrate da iGeneration tendono ad affermare con una certa sicurezza che dalla versione Golden Master di iOS 6 sia stata eliminata l’opzione Wi-Fi Plus Cellular, che permette di passare in automatico da una rete Wi-Fi che non offre prestazioni adeguate, ad una rete cellulare disponibile in zona.

Ma non pensare alle cose brutte: pensa ad altre novità che ti aspettano!

Potrai utilizzare il sistema Advertising Identifier, un identificativo del dispositivo non-personale e non-permanente, che permetterà all’utente di avere maggiore controllo sui sistemi di tracciamento pubblicitario per limitare il proliferare della pubblicità.

Niente più pubblicità mirate, quindi!

Non vedi l’ora di provare il nuovo iOS?

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento