iOS 7 beta 3 su iPhone 5, 4S e 4: Bug e problemi surriscaldamento

iOS 7 beta 3 su iPhone 5, 4S e 4: Bug e problemi surriscaldamento

Come ben sai, negli ultimi giorni è stata distribuita la versione beta numero 3 di iOS 7 da Apple, in vista dell’arrivo in distribuzione del nuovo sistema operativo previsto per l’autunno.

Tale versione beta è stata pubblicata a distanza di due settimane dalla seconda, ed a quattro settimane dalla prima: l’impegno profuso dalla Apple è notevole, dal momento che sta accelerando i tempi nelle modifiche e nelle correzioni dei bug presenti.

FratelloGeek ti ricorda che la beta 3 è disponibile per i dispositivi Melati quali iPhone, iPod touch e iPad, e la versione OTA per iPhone 5 pesa 214 MB: per l’installazione dovrai avere la versione 10.7 di iTunes.

Ma conviene davvero installarla?

Devi sapere che si tratta ancora di una versione fortemente instabile: infatti, dopo poche ore la sua pubblicazione, sono arrivati da più parti commenti negativi che concernono bug vari ed il surriscaldamento dell’iPhone dopo averla installata.

Ovviamente, ci sono altresì tante novità interessanti, che stanno prendendo piede con l’aggiornamento: iOS 7 beta 3 ha risolto i problemi con le notifiche e ricominciato ad inviare anche le notifiche alle applicazione che non le ottenevano più.

Anche se con svariati miglioramenti, sono comunque da considerare i lati negativi: pertanto, FratelloGeek ti consiglia di non installarla ancora.

Qual è il tuo parere al riguardo?

iOS 7 beta 3 su iPhone 5, 4S e 4: Bug e problemi surriscaldamento
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento