,

iOS 7 beta: Video novità su iPhone 5, 4S, 4 e iPad

iOS 7 beta: Video novità su iPhone 5, 4S, 4 e iPad

Come ben sai, di recente il software beta iOS 7 e l’ SDK (Software Development Kit) sono stati resi disponibili per i membri del Programma Sviluppatori iOS!

Interessante, non è vero?

Purtroppo, però, questa novità è disponibile solo per i developers: gli utenti dei modelli di iPhone e iPad compatibili con iOS 7, dovranno aspettare l’autunno 2013.

FratelloGeek ti ricorda che potranno scaricare ed installare l’aggiornamento iOS 7 solo gli sviluppatori che possiedono un iPhone 5, iPhone 4S e iPhone 4, e un iPad 2, iPad 3, iPad 4 e iPad mini.

Sul Web ci sono tanti video che offrono la praticità delle principali novità di iOS 7.

FratelloGeek cercherà di ricapitolare in breve: iOS 7 si caratterizza in primis per una interfaccia utente completamente riprogettata da Jony Ive, che è il responsabile Industrial Design ed Human Interface presso Apple.

In secondo luogo, sai bene che iOS 7 implementa Control Center, che ti dà la possibilità di accedere in tutta velocità ai controlli, che sono adesso raggruppati in un unico posto.

In terzo luogo, iPhone ed iPad offriranno un multitasking migliorato, che registra le applicazioni che sono usate più spesso e lascia aggiornati i contenuti in automatico.

Infine, AirDrop, per condividere contenuti in modalità peer-to-peer, iCloud Photo Sharing, Smart Search Field e Portachiavi iCloud per Safari, Twitter Wikipedia e Bing implementati in Siri ed iTunes Radio.

Che te ne pare?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!