iOS 7 e nuovo iTunes al WWDC 2013: Indiscrezioni

iOS 7 e nuovo iTunes al WWDC 2013: Indiscrezioni

Il WWDC 2013 è la celebre ed annuale conferenza organizzata dalla società di Cupertino per la comunità degli sviluppatori: essa si terrà al Moscone West di San Francisco dal 10 al 14 giugno 2013!

Quali novità potrebbe presentare la Apple?

L’azienda dovrebbe svelare le novità introdotte in iOS 7!

Scott Forstall è stato mandato via, soprattutto a causa dei numerosi problemi procurati agli utenti di iOS 6, per il fallimento di Apple Mappe!

Da chi è stato sostituito?

Adesso Jony Ive, il responsabile delle divisioni Industrial Design ed Human Interface, sta lavorando al design dell’interfaccia di iOS: ha applicato così interventi radicali, rendendo tutto molto più spartano.

Ci dovrebbe essere anche l’apertura di un nuovo sistema per concludere pagamenti in mobilità mediante iPhone ed altresì un servizio per lo streaming musicale.

Molte indiscrezioni riferiscono che Tim Cook, e Company, vorrebbero distruggere la concorrenza dei servizi quali Spotify e Pandora, lavorando il più possibile su iTunes, per renderlo ancora più competitivo e per implementare novità di rilievo.

iTunes potrebbe, pertanto, avere delle funzioni di Pandora e Spotify, come ad esempio la possibilità di sottoscrivere un abbonamento mensile per usufruire in streaming dei brani musicali offerti da iTunes Store.

Sicuramente, con il debutto di un servizio per lo streaming musicale, l’azienda di Cupertino dovrà rivedere i termini di contratto e le funzionalità di iTunes Match.

E tu, quale novità ti attendi con piacere?

iOS 7 e nuovo iTunes al WWDC 2013: Indiscrezioni
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento