iOS 8.1.1 download

iOS 8.1.1, Apple rilascia l’aggiornamento iOS

Tutti gli utenti lo stavano aspettando, finalmente è arrivato l’aggiornamento ufficiale di iOS 8 nella sua nuova versione iOS 8.1.1 che finalmente sembra migliorare, nettamente, le prestazioni di iPhone 4S e di iPad. E’ la stessa società di Cupertino che consiglia di scaricare l’aggiornamento per migliorare l’uso dello smartphone appartenente alle precedenti generazioni e per il tablet.

Si era parlato dell’aggiornamento già da tempo, i problemi di iOS 8 sono stati tantissimi e da solo l’aggiornamento iOS 8.1 non sembra essere riuscito a risolvere tutto, anzi pare che ha causato altri problemi, sopratutto ad iPhone 4S e ad Apple Pay introdotto proprio con questa versione del sistema operativo.

Tuttavia la società di Cupertino subito si è messa a lavoro e si è impegnata a rilasciare la beta numero uno del primo minor update di iOS 8.1, l’attuale iOS 8.1.1 che risolve le problematiche di iPhone 4S, di iPad e di Apple Pay che, ricordiamo, aveva dei problemi con le transazioni che venivano effettuate anche se la notifica affermava il contrario.

L’aggiornamento iOS 8.1.1 è arrivato un po’ senza preavviso, solo supposizioni da parte di esperti che sono state tirate fuori dai modi di fare della Apple e dalla chiusura delle firme del sistema operativo versione beta. Il nuovo OS mobile della società di Cupertino però non introduce nessuna nuova feature, solamente ripara bug, lag e problematiche varie riscontrare sui dispositivi della mela.

L’update ha un peso di appena 60 mb ed è scaricabile in pochi minuti attraverso lo smartphone, per verificare l’aggiornamento potete andare nelle impostazioni, poi in Generali e infine cliccate su Aggiornamento software, cliccando il sistema verificherà la disponibilità del nuovo iOS 8.1.1 e successivamente potrete avviare il download e l’installazione.

L’aggiornamento, ricordiamo, è assolutamente gratuito e rende più fluido l’utilizzo di iPhone 4S e iPad 2 che a quanto pare ritornano ad essere quei dispositivi utili di sempre. Buon download!

iOS 8.1.1, Apple rilascia l’aggiornamento iOS
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento