iOS 8.1.1 data di rilascio

iOS 8.1.1: il punto della situazione di iPhone 4S, iPhone 5 e 5S

L’aggiornamento di iOS 8.1.1 sembra tardare ad arrivare, gli utenti di iPhone 4S, iPhone 5 e iPhone 5S stanno attendendo con impazienza le ultime novità del sistema operativo per tornare ad utilizzare il proprio dispositivo al pieno delle proprie capacità. Attualmente, l’azienda con sede a Cupertino ha rilasciato solamente la versione beta 1, e nessun’altra novità.

Il punto della situazione è abbastanza negativo per la Apple e iOS 8, il sistema operativo ha introdotto si tantissime novità, ma anche tantissimi problemi che fortunatamente, la società di Cupertino, sta provvedendo ( lentamente) a risolvere con piccoli update. Attualmente la Apple ha rilasciato iOS 8.1, si tratta del primo major update del nuovo sistema operativo che però non riesce a riparare tutti i bug e i lag fino ad oggi trovati.

Infatti, i dispositivi ancora in balia di iOS 8 sono iPhone 4S, iPhone 5 e iPhone 5S che hanno diverse problematiche. La Apple ha rilasciato la versione iOS 8.1.1 beta test per gli sviluppatori che migliora nettamente il funzionamento dei dispositivi sopra citati, ma attualmente non si hanno notizie ufficiali sulla data di rilascio.

Gli ultimi rumors affermano che Apple rilascerà iOS 8.1.1 entro qualche giorno, per chiudere una volta e per tutte la questione di malfunzionamenti. Probabilmente, la società di Cupertino non aggiornerà più il sistema operativo, salvo necessità particolari, e si dedicherà allo sviluppo del nuovo iOS 9.

Questo è dunque la realtà dei fatti: dispositivi che soffrono di problemi e rallentamenti per via del sistema operativo di Apple iOS 8 e un aggiornamento che tarda ad arrivare. E’ da segnalare anche che Apple Pay ha un bel po’ di problemi, pare che le transazioni vengono ripetute più volte anche se viene visualizzato un messaggio che l’operazione non è andata a buon fine.

Quando tarderà ancora Apple per proporre l’aggiornamento di iOS 8.1.1? Speriamo non tanto o ci saranno ulteriori lamentele da parte degli utenti.

Fonte

iOS 8.1.1: il punto della situazione di iPhone 4S, iPhone 5 e 5S
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento