iOS 8.12 aggiornamento

iOS 8.1.2 disponibile, riparato il bug delle suonerie iTunes

Si potrà dire finalmente addio a tutti i problemi dei dispositivi Apple che hanno iOS 8? Probabilmente siamo ad un buon punto, tra poco possiamo quasi dirlo.La società di Cupertino ha aggiornato ancora il suo sistema operativo, iOS 8 raggiunge la versione iOS 8.1.2, un nuovo aggiornamento che risolve una serie di bug e anticipa l’arrivo di iOS 8.2.

Il primo problema risolto è quello relativo alle suonerie acquistate su iTunes, in pratica il dispositivo cancellava automaticamente questa musica, tuttavia ora questo bug è stato risolto. Per quanto riguarda le altre risoluzioni non è stato specificato cos’altro viene riparato, semplicemente nel changelog compare la voce: bug fix. L’aggiornamento di iOS 8.1.2 ha un peso di soli 16MB, rispetto a tutti gli altri che pesavano moltissimo.

Apple, insieme a questo aggiornamento, ha rilasciato anche un nuovo tool online che consente di recuperare le suonerie comprate su iTunes e reinstallarle all’interno del proprio smartphone, o del proprio dispositivo Apple compatibile. Tramite questa pagina web è praticamente ripristinare tutti i propri acquisti con un paio di clic.

L’aggiornamento iOS 8.1.2 arriva a meno di un mese dall’ultima release iOS 8.1.1 e si tratta di un update che è stato pensato per ripristinare il funzionamento di iPhone 4S e iPad 2, i due dispositivi di vecchia generazione che hanno sofferto di più dell’aggiornamento del nuovo sistema operativo. Il nuovo iOS 8.1.2 è totalmente gratuito e porta alcun miglioramenti, ma gli utenti lamentano ancora qualche problema. Apple risolverà tutti i problemi prima di Natale? Staremo a vedere, per il momento i dispositivi sono almeno utilizzabili.

iOS 8.1.2 disponibile, riparato il bug delle suonerie iTunes
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento