beta 3 ios 8.2

iOS 8.2 versione beta 3, Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento

Durante la giornata di ieri la Apple ha chiuso le firme per iOS 8.1.1 per bloccare il downgrade da iOs 8.1.2, dunque  per coloro che hanno effettuato l’update ora non è più possibile ritornare alla vecchia versione del sistema operativo (in ogni caso non è proprio semplice effettuare il downgrade). Ma non finiscono qui le mosse della società di Cupertino, in quanto l’azienda ha da poco rilasciato una terza versione beta di iOS 8.2 ad una settimana di distanza dall’ultima release.

La versione beta iOS 8.2 è ovviamente destinata agli sviluppatori e si tratta della terza release ufficiale che reintroduce alcune funzionalità dell’applicazione salute, come ad esempio il calcolo del glucosio nel sangue. Questa funzionalità fu eliminata dalla versione precedente della beta del sistema operativo, ma a quanto pare l’azienda ha deciso di reintrodurre questa feature per offrire all’utente un dato biometrico in più.

Inoltre, con la beta tre di iOS 8.2 è stata migliorata l’interfaccia delle liste delle applicazioni, ora finalmente le descrizioni appaiono più chiare. L’aggiornamento è disponibile per gli sviluppatori tramite OTA per quei dispositivi che sono stati registrati o attraverso il developers App Center.

Ma quando sarà rilasciato iOS 8.2? Ad oggi ancora non è stata fornita una data ufficiale, in realtà non si sa nemmeno se le attuali funzionalità implementate hanno problemi oppure no, o se i bug della precedente versione sono stati risolti definitivamente. Probabilmente iOS 8.2 arriverà entro la fine dell’anno o come massimo entro i primi mesi del prossimo anno, non ci resta che attendere e prepararci a questo particolare aggiornamento.

Fonte

iOS 8.2 versione beta 3, Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento