iPad 2: File interminabili a New York!

Secondo alcune stime effettuate, ammonterebbero circa a 600.000 gli iPad 2 venduti a New York già nel primo week-end. Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek!

Prima che la terra giapponese cominciava a tremare, FratelloGeek ti disse che già dal primo giorno dell’uscita del Nintendo 3DS, a Tokyo c’erano file interminabili fuori ai grandi store dell’elettronica e che, il nuovo gioiellino stava andando letteralmente a ruba!

Una cosa simile sta accadendo a New York nei principali Apple Store.

L’oggetto dei desideri è il fantastico iPad 2, il nuovo tablet firmato Apple di cui il tuo amico Geek ne ha parlato ampiamente qui.

[ad]

Ebbene, il nuovo gioiellino sta davvero spopopolando e le persone in fila fuori ai grandi store d’America, sono diverse centinaia.

Secondo le prime stime effettuate da un team di analisti – tra cui spiccano Brian Marshall della Gleacher & Co e Tim Bajarin di Creative Strategies –  il numero dei tablet venduti, ammonterebbero a circa a 600.000 già nel primo week-end.

Uno di loro ha addirittura ammesso : “I rivali dovranno rincorrere Apple per molti anni a venire”.

Sarà forse per la politica adottata sul prezzo del nuovo dispositivo o per le nuove caratteristiche adottate ma, senza dubbio mamma Apple anche stavolta ha lasciato il segno.

Vediamo cos’altro succederà.

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento