iPad 2: Prime immagini, caratteristiche e presentazione il 2 Marzo

L’Apple ha in programma evento previsto per mercoledì 2 Marzo e probabilmente il suo nuovo gioiellino sarà presentato ufficialmente proprio in questa occasione!

Si dice che la ripetizione è “La madre della memoria”. Allora vediamo se questo detto funziona anche con te, caro lettore!

FratelloGeek disse che la seconda versione sarebbe uscita i primi di Febbraio e che, l’oggetto in questione è una via di mezzo tra un telefono e un computer.

Hai capito di cosa si tratta? Bravissimo, l’iPad 2!

[ad]

Secondo alcune indiscrezioni rivelate a FratelloGeek, pare che mamma Apple abbia in programma un evento previsto per mercoledì 2 Marzo.

La supposizione porta a pensare che la nota azienda, presenterà ufficialmente il suo nuovo gioiellino proprio in questa occasione!

Ma quali saranno le novità che introdurrà il nuovo tablet firmato Cupertino? Ebbene, alcune già furono esplicate in questo articolo ma, ripassiamole insieme.

L’iPad 2 avrà a disposizione una videocamera frontale, una risoluzione del display nettamente superiore rispetto a quella della prima versione, una porta USB, e perfezionamenti all’audio.

Il processore supportato sarà l’Apple 5, con 512 MB di RAM. Ovviamente il nuovo dispositivo risulta migliorato anche esteticamente in quanto possiede un design più snello e accattivante.

Questo è tutto quello che FratelloGeek può dirti ma, non dubitare.

Appena ci saranno novità sui costi, sarai il primo a saperlo!

Intanto l’Apple ha preparato uno slogan interessante per il nuovo evento: “Venite a vedere di chi sarà il 2011″.

Si riferirà all’iPad 2? FratelloGeek spera di sì!

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento