iPad 2: Uscita prevista per febbraio 2011

Apple sta per lanciare sulla scena mondiale l’iPad 2. Il periodo previsto è febbraio 2011 e probabilmente integrerà anche uno slot mini-USB.

Ormai insieme a FratelloGeek hai capito che il mondo della tecnologia non si arresta mai: è in continua evoluzione. Novità interessante giunge in casa Apple. Ricordi iPad?

FratelloGeek ama definirlo una via di mezzo tra un computer e un telefono che è in grado di riprodurre contenuti multimediali e di navigare su Internet. Ebbene, il tuo Geek di fiducia è felice di informarti che sta per arrivare l’iPad 2!

[ad]

Il lancio ufficiale potrebbe sbarcare sul mercato tecnologico a Febbraio del 2011 in quanto il dispositivo in questione è ancora in fase di completamento dei test.

Attualmente FratelloGeek non è ancora informato sulle caratteristiche techiche dell’iPad 2 ma senza dubbio sarà un successone! Ci sono ipotesi diverse per quanto riguarda la grandezza dello schermo.

Alcuni sostengono che il nuovo gioiellino sarà 10 pollici mentre altri sostengono un bel 7.

Inoltre, si sfiora anche l’idea che l’iPad 2 porti con sè uno slot mini-USB, cosi da essere ancora più funzionale ed efficiente.

Sicuramente prima di Febbraio giungeranno altre news riguardanti il device di Apple per cui non smettere di seguire gli articoli pubblicati dal tuo FratelloGeek perchè lui sarà il primo ad informarti!

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento