iPad 4 da 128 GB con iOS 6.1: Caratteristiche tecniche, prezzo e data uscita

FratelloGeek ti parla dell’iPad 4 da 128 GB con iOS 6.1! Scopri le sue caratteristiche tecniche, il prezzo e la data di uscita leggendo il resto dell’articolo!

L’iPad di quarta generazione si moltiplica!

Difatti, l’azienda di Cupertino ha recentemente annunciato la disponibilità di una nuova versione di tablet Melati, e cioè l’iPad 4 con Retina Display e memoria interna pari a 128 GB, cioè il doppio di quanto proposto dal modello più capiente presente attualmente sul mercato.

Pertanto, questo modello sarà un buon contenitore di immagini e filmati, documenti e musica, applicazioni e contenuti multimediali di ogni tipo!

Le versioni di iPad 4 da 128 GB proposte sono due: Wi-Fi only e Wi-Fi + Cellular.

[ad]

Esso ti offre:

– Display Retina da 9,7 pollici;

– Processore A6X;

– Sistema operativo: iOS 6.1;

– Videocamera FaceTime HD;

– Supporto per ulteriori reti LTE (Long Term Evolution), che garantiscono velocità di connessione molto elevate.

Sono stati anche stabiliti i prezzi e la data di uscita: sarà acquistabile da martedì 5 febbraio in una doppia colorazione (nero o bianco) a 799 euro per il modello iPad Wi-Fi only, ed a 929 euro per quello Wi-Fi + Cellular.

Secondo Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing della multinazionale di Cupertino:

“Con oltre 120 milioni di unità vendute, è chiaro che i clienti in tutto il mondo amano il loro iPad, e ogni giorno trovano sempre più motivi per lavorare, imparare e giocare con iPad anziché con i loro vecchi PC […] con il doppio della capacità di archiviazione e una straordinaria selezione di oltre 300.000 app native per l’iPad, le aziende, gli insegnanti e gli artisti hanno ancora più ragioni per utilizzare l’iPad per ogni esigenza professionale e personale”.

Che ne pensi?

iPad 4 da 128 GB con iOS 6.1: Caratteristiche tecniche, prezzo e data uscita
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento