iPad 5 e iPad mini 2: Data uscita, caratteristiche e sconti iPad 2, 3, 4 e mini

I prezzi di vendita di iPad mini ed iPad full-size, cioè gli ottimi iPad 2, iPad 3, iPad 4, scendono sempre di più: negli ultimi giorni le catene di distribuzione statunitensi WalMart, BestBuy e MacMall, hanno infatti calato i prezzi di vendita per gli iPad con display da 9,7 pollici, e per quello da 7 pollici.

Per quale motivo?

Perché dagli Stati Uniti d’America giungono delle interessanti indiscrezioni che riguardano l’imminente lancio sul mercato di nuovi modelli di tablet targati Apple!

I succitati ribassi potrebbero così confermare le voci diffuse online nelle settimane precedenti: l’azienda di Cupertino sarebbe davvero vicina a presentare iPad 5 ed iPad mini 2!

Quando usciranno?

Si ipotizza per il mese di aprile, o al massimo per i primi giorni di maggio.

Quali si presume siano le caratteristiche tecniche?

Il nuovo iPad 5 dovrebbe prendere da iPad mini il design, ed essere altresì più sottile, e molto più leggero dei precedenti iPad.

Lo schermo di tipo IPS LCD dell’iPad 5 avrebbe sempre una diagonale da 9,7 pollici, ed il supporto per la tecnologia Display Retina, ma in questo caso, occuperebbe l’intera superficie della scocca frontale del tablet: la cornice sarà piccola ed il display edge-to-edge.

Ci sarà comunque spazio per il tasto fisico Home, e per la fotocamera anteriore.

E l’iPad mini 2?

Sarà simile nel design l’attuale iPad mini: lo schermo da 7,9 pollici, ma questa volta supporterà la tecnologia Display Retina.

Che ne pensi?

iPad 5 e iPad mini 2: Data uscita, caratteristiche e sconti iPad 2, 3, 4 e mini
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento