iPad 5 e iPad mini 2: Ultime novità e indiscrezioni

FratelloGeek ti parla dei nuovi iPad 5 e iPad mini 2! Scopri tutte le nuove indiscrezioni leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Quando saranno rilasciate le nuove versioni di iPad?

Si spera a breve: infatti l’azienda di Cupertino potrebbe mettere a scaffale già in primavera, magari nel mese di marzo!

Quali iDevice ci si aspetta?

I prossimi sono l’iPad 5 con iOS 7 e l’iPad Mini 2 magari con Retina Display: in ogni caso, i tempi di avvio della commercializzazione delle due tavolette digitali sono ravvicinati!

Di questo parere è Brian White, analista di Topeka Capital Marke:

[ad]

“I nostri controlli al CES ci indicano che Apple rilascerà l’iPad 5 e la seconda generazione di iPad mini questo marzo. L’iPad 5 dovrebbe essere più leggero e sottile dell’iPad 4 lanciato a ottobre, mentre il fattore di forma dell’iPad mini dovrebbe essere simile a quello della prima generazione che ha debuttato a ottobre”.

Lo stesso sta accadendo al futuro iPhone 6, che deve presentarsi quanto prima al pubblico, dal momento che, a causa dell’iOS 6, è considerato meno cool dai giovani: esso potrebbe essere lanciato già nel mese di giugno.

Perché questa corsa alla distribuzione di nuovi dispositivi?

Perché c’è troppa concorrenza: il Microsoft Surface, il Nexus 7, il Nexus 10, il futuro X-tablet della società di Mountain View che potrebbe realizzare con Motorola, Amazon con i due Kindle Fire ed il Galaxy Tab.

Tu credi che gli iDevice torneranno in auge?

iPad 5 e iPad mini 2: Ultime novità e indiscrezioni
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento