iPad Air 2 vodafone

iPad Air 2 con Vodafone, ecco tutte le offerte

Il nuovissimo iPad Air 2 fa finalmente il suo debutto sul mercato italiano della telefonia mobile dove viene proposto, con alcuni interessanti soluzioni, dall’operatore Vodafone che permette di abbinare un piano dati per sfruttare al meglio il nuovo tablet di Apple che potrà essere acquistato con un pagamento mensile decisamente interessante.

Vediamo ora nel dettaglio le offerte proposte da Vodafone per poter acquistare il nuovo iPad Air 2 che viene proposto in due differenti versioni, una da 16 GB e l’altra da 64 GB. Naturalmente entrambe le versioni presentano il supporto alle reti LTE.

Di estremo interesse è l’offerta dedicata al piano 4G che permette di acquistare il nuovo iPad Air 2 abbinato al piano 4G che offre 15 GB di traffico dati internet sotto rete 4G Vodafone. Il costo del piano, per i primi tre mesi, è di 27 Euro dopodiché il costo diventerà di 37 Euro al mese ma l’utente, al termine del periodo promozionale di tre mesi avrà la possibilità di passare ad un piano meno costoso.

In alternativa, Vodafone offre il nuovo iPad Air 2 anche con il piano Internet per 1 anno, senza il supporto della rete 4G e con 3 GB di internet al mese, al costo mensile di 13 Euro per il tablet e con un costo annuale di 99 Euro per il piano. La terza ipotesi è rappresentata dal piano Internet per 1 anno 4G con 7 GB di traffico dati al mese al costo mensile di 15 Euro per il tablet e con un costo annuale di 149 Euro per il piano.

Tutti i piani offerti da Vodafone per il nuovo iPad Air 2 prevedono un contributo iniziale di 300 Euro per l’iPad Air 2 da 16 GB e di 499 Euro per il modello da 64 GB.

Per poter consultare tutti i dettagli in merito alle offerte relative al nuovo iPad Air 2 con Vodafone e procedere direttamente all’acquisto è possibile consultare il sito ufficiale dell’operatore di telefonia mobile a questo link.

iPad Air 2 con Vodafone, ecco tutte le offerte
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento