iPad launcher for Windows 7: Attivare il launchpad di Mac su Windows 7

Oggi FratelloGeek ti presenta iPad launcher for Windows 7. Scopri come attivare il launchpad di Mac OS Lion su Windows 7 leggendo il resto dell’articolo!

Casa Apple ha introdotto sull’OS Lion un’interessante utility, e cioè il launchpad, che ti permette di accedere a numerosi programmi semplicemente con un click.

Una cosa così utile in Wndows 7 non si vede: FratelloGeek però pone rimedio a questa falla!

Ti presenta infatti iPad launcher for Windows 7.

Si tratta di un software gratuito, compatibile solo con Windows 7, che ti permetterà di portare il launchpad anche sulla piattaforma Made in Microsoft!

[ad]

In realtà non si tratta di un vero e proprio launchpad, ma una sua imitazione in cui, inizialmente, non è presente alcun collegamento al suo interno, ma nella quale puoi aggiungere tutti gli stessi che desideri!

Scaricata ed estratta, avvia il file .exe.

Ora se clicchi due volte su un qualsiasi elemento si avvia una piccola schermata in cui sono presenti due caselle di testo: nella prima puoi inserire il collegamento all’icona da assegnare all’applicazione, mentre nella seconda selezioni il file eseguibile del software stesso.

Fatto?

Ora controlla se funziona: nella schermata principale in basso potrai notare il tasto “Home” che contraddistingue i device Apple.

Se ci clicchi sopra potrai bloccare lo schermo con password impostata all’avvio dello stesso: non potrai più modificarla, quindi inseriscila con attenzione.

Dato che si tratta di un software portatile, non dovrai disinstallarlo se non ti piace più: basterà cancellare il file .EXE.

Che ne pensi?

Credi sia utile?

iPad launcher for Windows 7: Attivare il launchpad di Mac su Windows 7
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento