iPad Mini a 329 dollari

FratelloGeek ti comunica che probabilmente l’iPad Mini sarà venduto ad un prezzo di 329 dollari! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Solo poche ore, e Casa Apple annuncerà al mondo il nuovissimo iPad Mini!

Il Web è pieno zeppo di articoli che presentano indiscrezioni circa caratteristiche tecniche e prezzi.

E’ proprio quest’ultimo, infatti, ad essere al centro delle attenzioni di utenti ed analisti, dal momento che potrà evidenziare il cambio della strategia di mercato di Casa Cupertino.

Nelle ultime ore sono trapelate altre notizie circa il costo di questo prodotto: il prezzo di partenza del dispositivo sarà pari a 329 dollari, mentre i due modelli di maggior spazio di storage avranno un prezzo aggiuntivo di 100 e 200 dollari, per un totale di 429 e 529 dollari, e le versioni dotate di connettività LTE/4G avranno un aggiunta di 130 dollari, e perciò tra i 559 ed i 659 dollari.

[ad]

Come puoi ben notare, l’azienda della Mela Morsicata ha deciso di rendere accessibili i suoi prodotti ad una buona fetta degli utenti, avvicinandosi così pericolosamente alla concorrenza.

Secondo le teorie degli analisti, la Apple avrebbe abbassato i margini di guadagno, accontentandosi di margini pari al 40% e limitando così la rendita complessiva, ma distruggendo così gli altri tablet sul mercato.

Purtroppo, per ogni cosa buona ce n’è una cattiva: ci sarà ovviamente un abbassamento del 20% delle vendite del fratellone maggiore, ossia un iPad in meno, ogni 5 iPad Mini venduti.

Eppure, il gioco vale la candela!

iPad Mini a 329 dollari
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento