,

iPadian: Personalizzare Windows con interfaccia iPad

Oggi FratelloGeek ti presenta iPadian. Scopri come personalizzare Windows mettendo l’interfaccia dell’iPad leggendo il resto dell’articolo!

Nell’iPad tutte le applicazioni sono a portata di tocco sullo schermo: basta sfogliare i vari pulsanti per scegliere quale vuoi aprire.

Se ti piacciono le possibilità offerte dalla Apple, sappi che puoi portare il Sistema Operativo iOS dell’iPad dentro il desktop Windows grazie ad iPadian!

Si tratta di un programma portatile, disponibile su Windows XP, Windows Vista e Windows 7, che apre a tutto schermo una schermata di applicazioni identica a quella di un iPad, e con la quale potrai gestire file e programmi di Windows.

[ad]

Scaricato, estratto l’archivio e lanciato “iPadian.exe” si aprirà un desktop alternativo, con il browser e l’accesso a Facebook sulla sinistra, le applicazioni sulla destra ed una barra dock in basso, dove troverai i link per aprire Safari, Citrify per guardare le foto e LiveGo per la messaggistica.

Sulla destra troverai i link alle applicazioni come Virtual Piano, Playlistnow per la musica, Twitter, Youtube, Webly, e giochi come il celebre Angry Birds.

Puoi perfino accedere ad un App Store da cui installare ed aggiungere nuove applicazioni gratuite!

Le applicazioni installate compariranno nel Desktop dell’iPad per l’avvio veloce.

Se invece vuoi rimuovere alcune applicazioni dall’interfaccia principale sarà sufficiente cliccarle tenendo premuto il tasto destro del mouse e spostarle.

Che ne pensi di questo programma carino?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!