Ipase: Cosi i conti tornano!

Forse quando eri bambino anche tu come FratelloGeek conservavi i tuoi risparmi nel popolare salvadanaio a forma di maialino!

E quando lo aprivi che soddisfazione! Avevi tanti soldini da poter comprare un macello di figurine Panini.

Crescendo però le spese sono tante e non si limitano a caramelle o album dei calciatori ma devi far i conti con l’affitto, le bollette, la benzina e le spese impreviste.

E’ davvero difficile tenere tutto sotto controllo. Allora quale può essere una concreta soluzione?

[ad]

Affidati anche tu a iPase. Questa non è altro che una comodissima applicazione in lingua italiana, che ti permette di amministrare al meglio tutto il bilancio familiare dallo schermo del tuo Computer e in un modo pratico e rapido.

Non devi far altro che scaricare e installare il software in questione seguendo la procedura guidata. Fatto ciò dovrai perdere due minutini per la registrazione dei tuoi dati personali tenendo presente che per confermare il tuo account e attivare il programma, dovrai controllare la casella di posta e fare login da li.

Nei box “Utente iPase” scrivi il tuo nome e la relativa password poi fai click su “OK” per ben due volte e conserva con cura il codice che visualizzerai. Ti servirà. Ora fai click su “Sì” e poi su “OK” cosi da aggiornare il database.

Quando ti senti pronto per cominciare a registrare le tue spese fai click su “Registrazione movimenti” e scegli dalla lista il movimento da registrare come ad esempio “Entrate”o “Uscite” specificando anche la fonte dalla quale provengono.

Ovviamente assicurati di riempire tutti i campi come l’importo, la data del movimento ecc. e infine salva il tutto.

Man mano che utilizzerai iPase, ti renderai conto di quanto è utile e, vedrai che i conti cominceranno a tornare!

Tieni presente che il software è completamente gratuito.

Ipase: Cosi i conti tornano!
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento