iPhone 4 Simulator: Come emulare l’esperienza di navigazione dell’iPhone 4

iPhone 4 Simulator è una comodissima applicazione gratuita che riesce a simulare il comportamento dell’iPhone 4, durante la navigazione su Internet. Scopri ulteriori dettagli in merito insieme a FratelloGeek.

Probabilmente una delle prove più evidenti della forte presenza della tecnologia è la diffusione dei cellulari, molti dei quali non sono più semplicemente dei telefoni.

I modelli più avanzati permettono di collegarsi a Internet, inviare e ricevere e-mail e messaggi di testo, guardare la TV, ascoltare musica, fare fotografie, spostarsi col navigatore satellitare e… ah già… anche telefonare a qualcuno!

Senza ombra di dubbio uno dei dispositivi elettronici più sfruttati per navigare è il mitico iPhone firmato Apple.

Ma, a meno che non possiedi la quarta versione del device, riscontrerai che anche il tuo gioiellino ha una pecca. Devi infatti sapere che spesso alcuni siti web non offrono una corretta visualizzazione sul device in questine.

[ad]

Significa questo che devi subire inerme?

Assolutamente no.

La soluzione esiste e il suo nome è iPhone 4 Simulator!

Cos’è e come funziona?

Si tratta di una comodissima applicazione gratuita che riesce a simulare il comportamento dell’iPhone 4, durante la navigazione su Internet.

Ovviamente iPhone 4 Simulator non ti farà utilizzare tutte le funzioni del iOS ma, potrai ruotare in orizzontale il tuo display, cosi da ottenere una migliore esperienza di navigazione!

Non è fantastico?

iPhone 4 Simulator: Come emulare l’esperienza di navigazione dell’iPhone 4
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento