iPhone 4S e iPhone 5 in vendita a settembre?

FratelloGeek è davvero molto contento di dirti che due nuovi modelli del telefonino Apple saranno forse già in vendita da settembre dell’anno corrente!

Sei per l’upgrade o per il nuovo modello dell’iPhone?

Fino a questo momento si pensava che il prossimo cellulare di casa Cupertino potesse essere o un aggiornamento del 4 o addirittura un nuovissimo modello, il 5.

Ebbene, oggi FratelloGeek ti dice che entrambe le ipotesi si sposano! Tutto questo grazie ad un’indiscrezione molto attendibile.

[ad]

Si parla di Chris Whitmore, analista per Deutsche Bank.

Come riporta “9to5mac”, avrebbe dovuto inviare una nota ai suoi clienti annunciando che la Apple è pronta ad ufficializzare già dal prossimo mese di settembre due nuovi iPhone; come ti diceva prima FratelloGeek, un iPhone 4S senza alcun contratto e caratterizzato da alcuni piccoli miglioramenti, e un iPhone 5, abbastanza costoso ma pieno di nuove funzioni.

Le parole testuali sono:

“Nokia e RIM si danno da sempre battaglia in una determinata fetta di mercato, ora però in questa fascia di mercato medio alta arriverà anche Apple “golosa” nel voler espandere la sua base di clienti e la sua fetta di mercato con un iPhone da 349$”.

Se fai i calcoli, si parla di un iPhone 4S ad un prezzo di circa 245 euro!

Secondo te? Una bufala?

Il tempo ci dirà 😉

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento