,

iPhone 4S: Tutti i prezzi e gli abbonamenti ufficiali di TIM

La TIM ha lanciato delle offerte imperdibili! Infatti ha deciso di vendere l’iPhone 4S con prezzi e piani mensili in abbonamento!

Si è decisa dopo qualche giorno che la Vodafone e Tre Italia hanno ufficializzato le proprie offerte.

FratelloGeek sta parlando di TIM!

Per quanto riguarda Telecom Italia Mobile, sarà venduto l’iPhone 4S con un abbonamento mensile basato sul piano Tutto Compreso di 30 mesi.

Potrai scegliere tra 3 piani diversi per quello base:

– Tutto Compreso 500: 29 euro mensili;

– Tutto Compreso 1000: 49 euro mensili;

– Tutto Compreso 1500: 59 euro mensili.

[ad]

Se vuoi il modello da 16 GigaByte dovrai aggiungere un contributo mensile di 20 euro, mentre 25 euro per quello da 32 GigaByte.

A questi costi bisogna probabilmente aggiungere l’opzione Internet che costa circai 10 euro mensili.

Il modello da 64 GB che non sarà offerto in abbonamento, come hai potuto leggere, mentre la Vodafone permette di averlo con determinate tariffe.

Per i nuovi utenti che passeranno a TIM acquistando il nuovo Apple di spicco ci sarà uno sconto di 10 euro sul canone dell’offerta Tuttoincluso per 12 mesi.

Dal tredicesimo mese fino al trentesimo mese il canone ritornerà alla normalità.

Cosa ne pensi?

Ti aggradano le offerte della TIM?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!