iPhone 5 con iOS 6: Data di uscita in Italia

FratelloGeek ti svela la data di uscita dei nuovi iPhone 5 e iOS 6! Scopri tutti i dettagli inerenti ai prodotti Apple leggendo il resto dell’articolo.

Sulla linea delle novità che caratterizzeranno i prossimi giorni, FratelloGeek intende parlarti di tanti prodotti Apple che tu aspetti con ansia.

Di indiscrezioni circa il nuovo smartphone Melato e l’ultima versione del Sistema Operativo mobile di Apple ne hai sentite a bizzeffe: vuoi notizie certe!

Eh si, perché l’iPhone 4 è uscito nella lontana estate del 2010: e mentre tutti aspettavano il mitico iPhone 5, è uscita soltanto una versione leggermente migliorata, il 4S, che non ha esaltato l’utenza.

Lo smartphone Apple di quinta generazione dovrebbe avere uno schermo più ampio (4 pollici), essere più sottile e presentare una fotocamera frontale dalla risoluzione elevata.

[ad]

In merito al nuovo iOS 6, invece, molti lo attendono perché ritengono una pietra miliare.

In che senso?

A rispondere è stato l’analista Ming-Chi-Kuo di KGI: si parla di una migliore integrazione con prodotti Apple quali iCloud, iTunes Store ed App Store, ma anche di applicazioni “esterne” quali Facebook di Casa Zuckerberg.

Si parla poi anche di un aggiornamento delle interfacce utente, ed ancora una Apple Maps andrà a sostituire Google Maps.

Belle notizie, ti dirai, ma quando?

Per quanto riguarda il Sistema Operativo mobile, saranno proposte prima alcune versioni beta e poi la finale: iOS 6 e iPhone 5 saranno lanciati sul mercato probabilmente nello stesso periodo, e si presume per settembre 2012.

Più precisamente, ad inizio mese potrai cominciare a divertirti con iOS 6, e a fine mese arriverà il celebre smartphone.

Credi anche tu, come FratelloGeek, che il nuovo iPhone 5 arriverà già con iOS 6 integrato?

iPhone 5 con iOS 6: Data di uscita in Italia
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento