,

iPhone 5: Difetti da risolvere con iPhone 6

FratelloGeek ti parla del futuro iPhone 6! Scopri gli attuali difetti da risolvere dell’iPhone 5, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

L’iPhone 5 doveva essere il migliore iPhone dopo il primo, eppure gli utenti sono rimasti delusi da svariati difetti, di cui FratelloGeek intende parlarti oggi!

Infatti, l’iPhone 6 per convincere non dovrà essere fragile come l’iPhone 5, dovrà concedere una generosa durata della batteria, e dovrà possedere un iOS 7 molto migliore dello squallido iOS 6.

Si entri nel dettaglio: al debutto sul mercato, la scocca dell’iPhone 5 ha ostentato graffi ed ammaccature, già dall’apertura delle confezioni di vendita!

Anche se l’azienda di Cupertino ha in parte risolto il problema, il nuovo iPhone 5 va comunque maneggiato ancora con cura: quindi la scocca dell’iPhone 6 dovrà essere più resistente.

[ad]

In secondo luogo, l’iPhone 5 è scandaloso in termini di autonomia, una delle batterie più indecenti presente sul mercato.

In terzo luogo, iOS 6: quasi quasi è inutile parlarne, dal momento che è risultato una delusione per tutti sin dalla sua uscita.

Infatti, il nuovo sistema operativo mobile Apple aveva promesso il miglior servizio di mapping al mondo, ma dagli utenti Apple Mappe è stato giudicato come uno dei peggiori in assoluto, a causa di indicazioni errate e rendering in 3D completamente sballati.

E’ vero, ci sono leggeri miglioramenti, e Jony Ive sta lavorando ad iOS 7, ma si chiede molto dalla settima versione del sistema operativo mobile Melato.

L’ultimo punto preso in esame da FratelloGeek, è la perdita della sua ergonomia.

Ci si aspetta, quindi, uno smartphone più comodo!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!