iPhone 5: Difetti da risolvere con iPhone 6

FratelloGeek ti parla del futuro iPhone 6! Scopri gli attuali difetti da risolvere dell’iPhone 5, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

L’iPhone 5 doveva essere il migliore iPhone dopo il primo, eppure gli utenti sono rimasti delusi da svariati difetti, di cui FratelloGeek intende parlarti oggi!

Infatti, l’iPhone 6 per convincere non dovrà essere fragile come l’iPhone 5, dovrà concedere una generosa durata della batteria, e dovrà possedere un iOS 7 molto migliore dello squallido iOS 6.

Si entri nel dettaglio: al debutto sul mercato, la scocca dell’iPhone 5 ha ostentato graffi ed ammaccature, già dall’apertura delle confezioni di vendita!

Anche se l’azienda di Cupertino ha in parte risolto il problema, il nuovo iPhone 5 va comunque maneggiato ancora con cura: quindi la scocca dell’iPhone 6 dovrà essere più resistente.

[ad]

In secondo luogo, l’iPhone 5 è scandaloso in termini di autonomia, una delle batterie più indecenti presente sul mercato.

In terzo luogo, iOS 6: quasi quasi è inutile parlarne, dal momento che è risultato una delusione per tutti sin dalla sua uscita.

Infatti, il nuovo sistema operativo mobile Apple aveva promesso il miglior servizio di mapping al mondo, ma dagli utenti Apple Mappe è stato giudicato come uno dei peggiori in assoluto, a causa di indicazioni errate e rendering in 3D completamente sballati.

E’ vero, ci sono leggeri miglioramenti, e Jony Ive sta lavorando ad iOS 7, ma si chiede molto dalla settima versione del sistema operativo mobile Melato.

L’ultimo punto preso in esame da FratelloGeek, è la perdita della sua ergonomia.

Ci si aspetta, quindi, uno smartphone più comodo!

iPhone 5: Difetti da risolvere con iPhone 6
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento