,

iPhone 5: Indiscrezioni sul design

FratelloGeek ti propone qualche indiscrezione per quanto riguarda l’iPhone 5! Scopri di cosa si tratta leggendo il resto dell’articolo.

È noto, oramai, che l’iPhone 5 sarà disponibile per il commercio a partire dal prossimo autunno.

Le novità del melafonino riguarderanno soprattutto il design, che sarà dunque rinnovato.

Una nuova indiscrezione ci è stata fornita da BGR.com (Boy Genius Report), e precisamente da Jonathan S. Geller, che riferisce di aver ricevuto la “soffiata” da una fonte che ha preferito rimanere anonima, ma che afferma di essere vicina ai dirigenti della casa della Mela morsicata.

In cosa consiste tale indiscrezione?

[ad]

Secondo Geller, Apple userà un materiale gommoso o plastico, già impiegato per la realizzazione dei bumper o per le custodie di precedenti versioni di iPhone.

Questo materiale fungerà da cornice per il dispositivo, un po’ come era stato fatto per l’iPhone 3GS.

Tramite questo espediente, Apple spera di raggiungere un duplice risultato; il primo è che il vetro frontale del nuovo iPhone sarà collegato ad una cover posteriore, realizzata in alluminio.

Il secondo obiettivo, è che il Melafonino sarà provvisto di nuovo sistema per l’antenna.

Infine, l’indiscrezione di Geller riguarda anche le dimensioni dello schermo, che dovrebbero passare dagli attuali 3,5 ai 4 pollici.

Cosa ne pensi di queste indiscrezioni?

Sei in attesa di conferme ufficiali?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!