iPhone 5, Nexus 4 e Nokia Lumia 920: Disponibilità in Italia

FratelloGeek ti parla dei nuovi iPhone 5, Nexus 4 e Nokia Lumia 920! Scopri i dettagli circa la loro disponibilità italiana leggendo il resto dell’articolo!

Come ben sai, l’iPhone 5 non è piaciuto a tutti: non per le caratteristiche tecniche, che sono a dir poco esaltanti, ma per la sua distribuzione.

L’azienda di Cupertino, infatti, non è stata pronta nel soddisfare la richiesta del mercato: inizialmente i tempi di consegna degli iPhone 5 ordinati su Apple Online Store erano due-tre settimane, mentre solo adesso puoi ricevere il nuovo smartphone Apple in una settimana (anche due unità di iPhone 5 per cliente).

Secondo alcuni rumors, anche i magazzini dei negozi offline avranno a disposizione esemplari di iPhone 5 a sufficienza per soddisfare le richieste degli utenti italiani: pertanto, aumenteranno anche le unità di iPhone 5 degli operatori di telefonia mobile in partnership con Apple, cioè TIM, Vodafone e 3 Italia.

[ad]

Il Nexus 4?

Non si sa quando raggiungerà il mercato del Belpaese, e nemmeno il prezzo a cui sarà proposto: infatti, se distribuito offline, il Nexus 4 non sarà venduto a buon prezzo come nei Paesi in cui lo smartphone è venduto attraverso il Google Play Store.

Infine, il prodotto finlandese: anche il Nokia Lumia 920 le unità risultano essere insufficienti a soddisfare la richiesta del mercato.

Non si sa se ci sono problemi in fase di produzione, o se i tutto esaurito sparsi per l’Italia abbiano lo scopo di alimentare la corsa all’acquisto di Nokia Lumia 920.

Quale di questi sceglierai?

In merito all’ultimo di cui si è discusso, ti piace lo spot che si è diffuso negli ultimi giorni?

iPhone 5, Nexus 4 e Nokia Lumia 920: Disponibilità in Italia
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento