,

iPhone 5, Nexus 4 e Nokia Lumia 920: Disponibilità in Italia

FratelloGeek ti parla dei nuovi iPhone 5, Nexus 4 e Nokia Lumia 920! Scopri i dettagli circa la loro disponibilità italiana leggendo il resto dell’articolo!

Come ben sai, l’iPhone 5 non è piaciuto a tutti: non per le caratteristiche tecniche, che sono a dir poco esaltanti, ma per la sua distribuzione.

L’azienda di Cupertino, infatti, non è stata pronta nel soddisfare la richiesta del mercato: inizialmente i tempi di consegna degli iPhone 5 ordinati su Apple Online Store erano due-tre settimane, mentre solo adesso puoi ricevere il nuovo smartphone Apple in una settimana (anche due unità di iPhone 5 per cliente).

Secondo alcuni rumors, anche i magazzini dei negozi offline avranno a disposizione esemplari di iPhone 5 a sufficienza per soddisfare le richieste degli utenti italiani: pertanto, aumenteranno anche le unità di iPhone 5 degli operatori di telefonia mobile in partnership con Apple, cioè TIM, Vodafone e 3 Italia.

[ad]

Il Nexus 4?

Non si sa quando raggiungerà il mercato del Belpaese, e nemmeno il prezzo a cui sarà proposto: infatti, se distribuito offline, il Nexus 4 non sarà venduto a buon prezzo come nei Paesi in cui lo smartphone è venduto attraverso il Google Play Store.

Infine, il prodotto finlandese: anche il Nokia Lumia 920 le unità risultano essere insufficienti a soddisfare la richiesta del mercato.

Non si sa se ci sono problemi in fase di produzione, o se i tutto esaurito sparsi per l’Italia abbiano lo scopo di alimentare la corsa all’acquisto di Nokia Lumia 920.

Quale di questi sceglierai?

In merito all’ultimo di cui si è discusso, ti piace lo spot che si è diffuso negli ultimi giorni?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!