iPhone 5 o Samsung Galaxy S3?

iPhone 5 o Samsung Galaxy S 3? Scopri se conviene aspettare il prodotto Cupertino o acquistare quello Samsung leggendo il resto dell’articolo!

Il Samsung Galaxy S III è uscito da alcune settimane sul mercato, e sta riscuotendo ottime vendite: rispetto al modello di seconda generazione, ha introdotto infatti importanti modifiche che gli hanno permesso di acquistare fama e popolarità.

Alcuni sono tentati dall’acquisto del prodotto orientale: altri, fedeli alla grande Mela Morsicata, preferiscono attendere l’uscita dell’iPhone 5 per dare un giudizio obiettivo.

E tu, Geek indeciso, che ti trovi nel mezzo di queste due correnti, cosa puoi fare?

Intendi acquistare l’ottimo smartphone Samsung Galaxy S 3 o aspettare il melato iPhone 5?

[ad]

FratelloGeek cercherà di aiutarti nella scelta.

In primo luogo, si prenda in considerazione il design: da sempre la Apple offre uno stile particolare che attira più delle altre società di telefonia mobile, anche grazie ai materiali di alta qualità utilizzati.

Inoltre, il modello che uscirà tra Settembre e Ottobre potrebbe avere un display anche più grande, con tecnologia Retina, ovviamente.

D’altra parte, anche la Samsung non è da meno, offrendo uno schermo con diagonale da 4,8 pollici e tecnologia Super AMOLED.

In merito alla fotocamera, il Galaxy offre 8 MegaPixel che ti permettono di registrare video a risoluzione a 1080p e scattare foto a 3264×2448 pixel: il prodotto Cupertino, invece, procede dulla stessa linea del 4S.

In relazione al processore, la Apple opterebbe per quello del New iPad, cioè un A5X Dual-Core con GPU grafica Quad-Core: la Samsung un bell’Exynos 4 Quad-Core da 1.4 GHz.

Ultimo aspetto, i prezzi: il Samsung Galaxy S 3 è venduto per listino 699 euro.

Sul Web, anche a 539 euro.

L’iPhone 5 potrà contrastare l’azienda coreana offrendo un prezzo più basso?

Chissà.

Intanto FratelloGeek ti può dire che, se acquisterai il Galaxy, non sarai assolutamente biasimato dai veri Geek!

iPhone 5 o Samsung Galaxy S3?
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento