iPhone 5: Offerte 3 Italia, Wind, Vodafone e TIM aggiornate a novembre 2012

FratelloGeek ti parla delle offerte di 3 Italia, Wind, Vodafone e TIM per l’acquisto di un iPhone 5 aggiornate a novembre 2012! Scegli la tua nel resto dell’articolo!

L’iPhone 5 è uscito da un bel po’, e gli operatori di telefonia mobile che commercializzano lo smartphone in Italia, propongono offerte sempre più accattivanti!

Così dovrebbe essere, vero?

Invece no: stranamente l’iPhone 5 viene proposto da TIM, Vodafone e 3 Italia sempre con la stessa offerta, e senza alcuna variazione sui piani tariffari abbinati all’acquisto del prodotto Melato.

Wind, che non può vendere un iPhone 5 dato che non è uno dei partner ufficiali di Apple, propone invece delle promozioni abbinate all’attivazione di una NanoSIM Wind: anche queste non sono cambiate.

[ad]

Per quanto riguarda i negozi di elettronica, invece, ci sono dei cambiamenti, eccome!

La catena di Mediaworld e Comet offre la possibilità di acquistare un iPhone 5 a rate con finanziamento e a tasso zero!

Non ci credi?

Ed invece è proprio così: TAN e TAG allo 0%, e senza alcun costo aggiuntivo per la pratica di finanziamento!

Nel dettaglio, sono solo dieci le rate in cui suddividere la spesa richiesta per l’acquisto di un iPhone 5: 72,90 euro a rata per il modello da 16 GB, 83,90 euro per il modello da 32 GB e 94,90 euro per l’iPhone 5 da 64 GB.

Al di là delle difficoltà inerenti alla crisi economica, ci sono anche problemi nel trovare a scaffale l’iPhone 5 in Italia.

Eppure, alcune indiscrezioni sulla Rete riferiscono che dalla seconda metà di novembre dovrebbero essere disponibili per la vendita più unità di iPhone 5!

Acquisterai il prodotto Cupertino a rate?

iPhone 5: Offerte 3 Italia, Wind, Vodafone e TIM aggiornate a novembre 2012
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento