iPhone 5S e iPhone 6: Quale dei due uscirà?

iPhone 5S e iPhone 6: Quale dei due uscirà?

Da tempo si diffondono sul Web indiscrezioni circa il prossimo modello di smartphone Cupertino che invaderà il mercato: sarà un iPhone 5S o un iPhone 6?

Ci sono tanti dubbi, ovviamente, e la Apple non si applica nemmeno a sciogliere la matassa: più ci si scervella, più pubblicità otterrà l’azienda!

Ovviamente, il nome è importante!

Per quale motivo?

Perché il nome determinerà altresì una diversa concezione del prossimo smartphone Apple: l’iPhone 5S è solo un semplice aggiornamento rispetto al modello che puoi comprare adesso, mentre, il nuovo iPhone 6 dovrà offrire una novità unica in grado di soddisfare i consumatori più esigenti!

Non si sa nemmeno niente circa la data di uscita, e anche questa cambia a seconda del prodotto che uscirà per prima: l’iPhone 5S arriverà a breve (si presume che sarà presentato il 29 giugno 2013, cioè il sesto anniversario dal lancio sul mercato della prima versione dello smartphone) all’evento dal titolo “Original Passion, New Ideas” (sono tutte indiscrezioni), mentre si aspettano tempi più lunghi per l’iPhone di nuova generazione.

Il display potrebbe essere di tipo LCD Super HD, o Sharp IGZO, con Retina display: per il processore si pensa un Apple A7 Quad-Core da 1,2 GHz, e 2 GB di RAM.

Il sistema operativo mobile di riferimento sarà l’iOS 7, che dovrà risolvere molti problemi, e portare con sé una serie di funzionalità aggiuntive.

Infine, la fotocamera posteriore da 13 MegaPixel, una batteria più di maggiore durata e l’introduzione del chip NFC (Near Field Communication).

Che ne pensi?

iPhone 5S e iPhone 6: Quale dei due uscirà?
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento