iPhone 5S, iPad 5 e iPad mini 2: Probabili caratteristiche, data uscita e prezzi

FratelloGeek ti parla dei futuri iPhone 5S, iPad 5 ed iPad mini 2! Scopri le probabili caratteristiche, data uscita e prezzi leggendo il resto dell’articolo!

L’azienda di Cupertino sta per essere pronta per i prossimi mesi di commercio!

Infatti, sta preparando tanti dispositivi elettronici di cui FratelloGeek vuole parlarti questa sera: in particolare, delle nuove release di iPhone ed iPad!

Quando usciranno questi dispositivi?

I tempi per il loro rilascio sembrano prossimi: il programma sarebbe già definito, e si sta solo aspettando la loro pubblicazione!

[ad]

La nuova versione dello smartphone Melato dovrebbe essere proposta, secondo i maggiori analisti, verso i mesi estivi: non si sa ancora se si tratta di iPhone 5S, o di iPhone 6, ma potrebbe essere disponibile fra luglio ed agosto, e quindi in anticipo rispetto al classico autunno.

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, la società di Cupertino proporrà una doppio modello di smartphone: l’iPhone 5S ed una versione low cost.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, si pensa che il passaggio dall’iPhone 5 all’iPhone 5S sia come quello dall’iPhone 4 all’iPhone 4S: un processore più potente ed il miglioramento del sensore della fotocamera nella parte posteriore.

Nessuna grande novità, insomma!

In merito all’iPad 5, si pensa già ad aprile: questo è ciò che sostiene iMore.

Infine, secondo Brian White, analista di Topeka Capital Markets, afferma che la Apple rilascerà l’iPad 5, e la seconda generazione del iPad mini, già a marzo.

Che ne pensi?

iPhone 5S, iPad 5 e iPad mini 2: Probabili caratteristiche, data uscita e prezzi
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento