iPhone 5S o iPhone 6 con iOS 7 tra pochi giorni?

FratelloGeek ti comunica che iPhone 5S o iPhone 6 con iOS 7 sarà probabilmente presentato tra pochi giorni al CES 2013! Scopri i dettagli nel resto dell’articolo!

Novità da Casa Cupertino!

Dall’uscita dell’iPhone 5 (che ha senza dubbio riscosso un notevole successo, tanto da essere paragonato al vendutissimo Samsung Galaxy S3) si parlava già di un possibile successore che vada a sostituire lo smartphone Melato di sesta generazione: il suo nome sarà iPhone 5S o iPhone 6?

Secondo Brian White, analista della Topeka Capital Markets, nel 2013 l’azienda di Cupertino registrerà un netto rialzo del valore delle proprie azioni, tramite il rilascio di nuovi prodotti: tra questi, spiccherà senza dubbio un nuovo modello di cellulare intelligente, il quale sarebbe simile alla nuova generazione dell’iPod Touch.

In che senso?

[ad]

Sembra che il nuovo modello di iPhone sarà disponibile in diversi colori, talvolta sgargianti, come rosa, giallo, blu, oltre ai vecchi bianco/ardesia ed argento/nero: che ce ne sia uno anche fucsia per le adolescenti sognatrici?

Addirittura, si pensa che possano essere prodotti dei display di diverse dimensioni, per catturare più fasce di mercato possibili!

Ti piacciono le indiscrezioni di White?

Che siano vere o meno, l’iPhone 5 avrà solo pochi mesi di successo, dal momento che la Apple al CES 2013 probabilmente presenterà un prodotto nuovo.

Tu che ne pensi?

iPhone 5S o iPhone 6 con iOS 7 tra pochi giorni?
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento