iPhone 6: Caratteristiche tecniche più sicure trapelate finora

iPhone 6: Caratteristiche tecniche più sicure trapelate finora

Si è parlato tantissimo del prossimo iPhone, che sia il 5S oppure il 6: voci di corridoio, però, suggeriscono che usciranno entrambi i modelli, ma ovviamente in periodi diversi dell’anno.

Entro la fine della stagione autunnale, ci si aspetta il nuovo iPhone 5S, una evoluzione di iPhone 5, dal quale copierà spudoratamente il design e le dimensioni.

Di contro, il nuovo iPhone raggiungerà il mercato entro la fine del 2013, anzi: la maggioranza degli esperti di settore e degli analisti, afferma che per stringere tra le proprie grinfie il nuovo dispositivo Apple dovrai aspettare il 2014.

Ma quali sono le caratteristiche tecniche che distingueranno l’iPhone 6 dalle precedenti generazioni dello smartphone Cupertino, e dei device concorrenti?

E quali sono le specifiche più sicure trapelate nella Rete?

Prima di tutto, si parla di un display più ampio dello schermo dell’Phone 5: già nel passaggio da iPhone 4S ad iPhone 5 c’è stato un aumento di mezzo pollice, ma adesso l’iPhone 6 dovrebbe diventare una sorta di phablet!

Comunque, questa non è una cattiva notizia: infatti si può aumentare la lunghezza della diagonale dello schermo di iPhone 6, senza andare a discapito dell’ergonomia e dell’usabilità.

Inoltre, la fotocamera posteriore dovrebbe avere un sensore da 13 MegaPixel, e capacità di registrazione video in Full HD a 1080p, e la fotocamera anteriore FaceTime dovrebbe avere un sensore da 2 MegaPixel.

Infine, si parla di design inedito, privo del pulsante fisico Home e di una scocca e di uno schermo resistenti alle cadute e all’acqua.

Che ne pensi?

iPhone 6: Caratteristiche tecniche più sicure trapelate finora
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento