iPhone 6 con iOS 7: Ultime indiscrezioni e novità

FratelloGeek ti parla dell’iPhone 6 con iOS 7! Scopri le ultime novità ed indiscrezioni, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Apple non può più aspettare!

Il dispositivo che susseguirà l’iPhone 5 deve uscire sul mercato quanto prima, dal momento che le vendite di questo modello sono inferiori a quelle previste, e la Mela Morsicata sta perdendo fascino, soprattutto presso i giovani, dato che il sistema operativo mobile iOS 6 non ha soddisfatto le aspettative.

Secondo alcuni sondaggi, e ricerche di mercato citate da Forbes, i teenager non considerano più cool il marchio Apple, mentre si spingono di più verso Samsung e Microsoft, in particolare sul Samsung Galaxy S3 e sul Microsoft Surface.

[ad]

Come ci comunica Wall Street Journal, Apple ha diminuito gli ordini per i display del suo nuovo iPhone, di circa la metà rispetto a prima.

Il Samsung Galaxy S3 sembra aver dominato incontrastato, ed inoltre lo smartphone Melato deve affrontare anche la concorrenza della Nokia, con il suo Lumia 920.

Insieme ad iOS 6, fra i principali difetti di iPhone 5 c’è senza dubbio la fragilità del prodotto, la batteria che non offre un’elevata autonomia ed al costo elevato dei nuovi adattatori.

Per fortuna, a migliorare la situazione della Apple, ci sono le numerose indiscrezioni circa i futuri iPad 5 ed iPad mini 2 che, secondo Brian White, analista presso Topeka Capital Markets, saranno lanciati sul mercato a marzo 2013.

Che ne pensi?

iPhone 6 con iOS 7: Ultime indiscrezioni e novità
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento