iPhone 6 4 pollici

iPhone 6 da 4 pollici, Apple potrebbe presentarlo nel 2015

iPhone 6 e iPhone 6 plus hanno portato una novità sullo schermo nel mondo della Apple, per la prima volta la società di Cupertino ha deciso di abbandonare i display standard da massimo 4 pollici e creare due dispositivi rispettivamente da 4,7” e 5,5” pollici! Una scelta sensata visto che la concorrenza non si risparmia sulle dimensioni degli schermi, ma è anche bene capire le esigenze di un altro pubblico.

Le maggiori dimensioni degli schermi Apple rispetto al passato non sono cosa apprezzata da tutti, infatti l’azienda californiana sta pensando di produrre una nuova versione di iPhone 6 con uno schermo da 4 pollici che potrà essere commercializzata nel secondo semestre dell’anno per andare a far compagnia ad iPhone 6 da 4,7 pollici e iPhone 6 plus da 5,5 pollici.

Lo scopo di Apple è quello di soddisfare le esigenze degli utenti che vogliono utilizzare lo smartphone ad una sola mano, e dunque l’unica soluzione è quella di realizzare un display più piccolo. iPhone 6 da 4 pollici potrebbe essere il dispositivo che farà incrementare, ulteriormente, le vendite della società di Cupertino. Per questo motivo, probabilmente, è stato deciso di rivolgersi a nuovi produttori ed alleggerire il carico di lavoro di Foxconn.

La notizia è stata riportata da MacRumors ed il sito stesso afferma che il rilascio di un dispositivo da 4 pollici potrebbe essere un’ottima mossa da parte di Apple, in quanto andrebbe a soddisfare un’altra parte di consumatori che è rimasta esclusa alla presentazione dei nuovi modelli, iPhone 6 e iPhone 6 plus, lo scorso settembre.

E voi cosa ne pensate? Preferite un display da 4 pollici o quelli attuali dell’ultimo smartphone Apple?

Fonte

iPhone 6 da 4 pollici, Apple potrebbe presentarlo nel 2015
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento