,

iPhone 6, diversi test ne provano la resistenza [Video]

iPhone 6 test

iPhone 6 e iPhone 6 plus sono stati presentati il 9 settembre scorso e da allora hanno sofferto di numerosi ‘attacchi’ morali dove venivano accusati di non essere resistenti, di piegarsi da soli e di tirare perfino i capelli! Chi più ne ha più ne metta, insomma i due dispositivi della società di Cupertino non sono mai stati ben visti da chi ama Android o gli altri sistemi operativi e dispositivi in generale.

iPhone 6 plus fu accusato del famoso bendgate, ma fortunatamente la Apple dimostrò che si trattava di una falsa e che per piegare uno smartphone bisognava avere una forza straordinaria. Qualche settimana dopo si iniziò a parlare di un probabile hairgate, ancora non è noto se si tratta o meno di una bufala, ma secondo molti lo smartphone della Apple tirava i capelli degli utenti durante un normale uso perché questi si incastravano nella scocca.

Ma a proposito di tutto questo, quanto è resistente un iPhone 6? questo ce lo dice iPhoneItalia, in collaborazione con iPhoneRepair.it, che si è occupata di effettuare vari test per provare quanto è duro uno smartphone della Apple. Il dispositivo è sopravvissuto alle ruote di una BMW ed anche al Drop Test con 11 cadute anche da grandi altezze.

Il dispositivo è stato testato anche con martelli, cacciaviti e molto altro ancora, il tutto è stato raccolto in un video. Sebbene iPhone 6 si è arreso dopo un po’ si è dimostrato, comunque, molto resistente e ha sorpreso perfino gli esperti di iPhoneRepair.it.

Nel filmato è possibile vedere l’Hammer test, il Water Test e lo Scratch Test, tutti effettuati con diversi arnesi sia domestici che da carpenteria. Vi lasciamo al filmato, da vedere in assoluto per intero per capire quanto è resistente l’ultimo iPhone 6 prodotto dalla società di Cupertino. E voi trattereste male il vostro melafonino? Dite la vostra con un commento, ma intanto buona visione.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!