iPhone 6 plus natale

iPhone 6 e iPhone 6 plus, disponibilità limitata a Natale

Per Natale gli iPhone vanno a ruba, gli ultimi modelli iPhone 6 e iPhone 6 plus sono già in esaurimento, proprio come la maggior parte degli analisti avevano predetto e anche se Apple ha praticamente aumentato la produzione nell’ultimo trimestre proprio per far fronte a queste esigenze a quanto pare non tutti potranno comprare il proprio smartphone.

Tuttavia, nonostante le manovre effettuate dalla società di Cupertino per far fronte alla domanda, ancora oggi, non è in grado di supportare il grande numero di dispositivi richiesti. Piper Jaffray ha raccolto alcuni dati dagli Apple Store del mondo e pare che dalla ricerca emerge che la Apple non riuscirà a soddisfare più dell’80% della domanda degli iPhone 6 e iPhone 6 plus.

Infatti, attualmente sugli store online il tempo di attesa per le consegne degli smartphone di ultima generazione è di una settimana, o oltre, ed in questo periodo natalizio la richiesta di iPhone 6 o un iPhone 6 Plus è in aumento e questo porterà sicuramente ad un aumento del periodo di consegna. Questo sta a significare, che rispetto allo scorso anno, la disponibilità di smartphone è minore e la domanda nettamente maggiore, nonostante il grande prezzo. Secondo gli analisti il motivo dell’aumento della richiesta di iPhone è dovuta dall’arrivo dei grandi schermi da 4.7 pollici e 5.5 pollici.

Questo non è un male per Apple, ma sicuramente gli utenti che non troveranno un iPhone 6 o un iPhone 6 plus per questo Natale cercheranno un’alternativa per poter fare il regalo, a se stessi o ad un parente, e di conseguenza i clienti per la società di Cupertino diminuiranno.

Fonte

iPhone 6 e iPhone 6 plus, disponibilità limitata a Natale
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento