iPhone 6 o iPhone 5S, iPad mini 2 e iPad 5: Data uscita e caratteristiche tecniche

FratelloGeek ti parla dei nuovi iPhone 6 o iPhone 5S, iPad mini 2 ed iPad 5! Scopri le caratteristiche tecniche e le probabili date di uscita, leggendo il resto dell’articolo!

Novità dal fronte Cupertino?

Non si sa: sul Web non sanno più che inventare; si sparla circa un iPhone di nuova generazione che potrebbe essere venduto in tante colorazioni e differenti tagli di schermo (come afferma Brian White, analista presso Topeka Capital Markets).

L’iPhone 5S, oppure l’iPhone 6, sarà disponibile per la vendita tra maggio e giugno del 2013: secondo Gene Munster, analista presso Piper Jaffray, dovrai aspettare fino al settembre del 2013.

Alcune fonti provenienti da Oriente, comunicano che la Apple avrebbe intenzione di lanciare sul mercato anche un iPad mini di seconda generazione: la sua particolarità consisterebbe in un bel Display Retina, e nel nuovo chip A6.

[ad]

Ancora, si parla di un futuro iPad di quinta generazione, che potrebbe debuttare a scaffale già a marzo 2013: infatti, anche tra Nuovo iPad ed iPad 4 è passato pochissimo tempo.

Di sicuro, al CES 2013 che si terrà già da domani a Las Vegas, si potrà conoscere qualcosa di nuovo circa iOS 7, la nuova versione del sistema operativo Cupertino.

Secondo AppleInsider, sarà presentato l’iPhone 6, che non indica necessariamente un nuovo iPhone, ma semplicemente un modello con a bordo la settima versione di iOS.

The China Times ha firmato, invece, un report secondo cui la Apple avrebbe affidato alla Chimei Innolux la produzione dei pannelli che saranno montati sull’iPhone di nuova generazione.

Quale di queste indiscrezioni ti sembra più accreditata?

iPhone 6 o iPhone 5S, iPad mini 2 e iPad 5: Data uscita e caratteristiche tecniche
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento