iPhone 6 plus 16 GB

iPhone 6 plus 16GB: Apple lo invia in 1 giorno!

Qualche giorno fa abbiamo visto la limitata disponibilità di iPhone 6 plus all’interno degli store online ed anche in quelli fisici, la Apple per ottemperare alle richieste degli utenti ha aumentato la produzione affidando a Pegatron la maggior parte del lavoro.

Per chi non lo sapesse su Apple Store online i tempi di consegna dell’iPhone 6 plus erano di circa 2 o 3 settimane per tutti i dispositivi, ma la versione da 16GB era quella con meno disponibilità. In Italia, soprattutto la disponibilità di questi smartphone è molto limitata ma finalmente ora, almeno per la versione più piccola, c’è la possibilità di averlo in un solo giorno (se comprato online, se lo comprate all’Apple Store potete averlo subito).

Esattamente, la Apple ha praticamente aumentato la disponibilità nei negozi online ed in quelli fisici, ma per coloro che non hanno modo di recarsi allo store ufficiale della propria città possono comprarlo su internet, sul sito ufficiale.

iPhone 6 plus da 16GB potrà essere ricevuto in tempo per il Natale, in questo modo Apple si assicura un numero di vendite per regali natalizi, soprattutto grazie anche all’ultimo aggiornamento software iOS  8.1.2 e la versione iOS 8.2 in dirittura di arrivo. 

Per quanto riguarda i modelli superiori, ad oggi, non siamo a conoscenza di quando Apple farà assortimento e dunque per il momento (soprattutto per il modello da 128GB che risulta introvabile, probabilmente per via delle problematiche alle memorie interne).  Non ci resta che attendere nuove da Apple, anche se in realtà basterà tenere d’occhio il sito web ufficiale e stare attento ai tempi di spedizione.

iPhone 6 plus 16GB: Apple lo invia in 1 giorno!
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento