iPhone 6 Plus crash

iPhone 6 Plus, diversi crash e malfunzionamenti segnalati da molti utenti

Uno degli smartphone sicuramente più chiacchierati di questi giorni è il nuovo iPhone 6 Plus, l’inedito phablet di casa Apple che sta riscuotendo un enorme successo commerciale che si sta accompagnando ad un gran numero di problemi, alcuni dei quali più mediatici che reali come il caso bend-gate.

Nelle ultime ore si stanno moltiplicando le segnalazioni da parte degli utenti Apple di diversi malfunzionamenti software del nuovo iPhone 6 Plus che sembra presentare un numero davvero insolito, soprattutto per gli standard di qualità di casa Apple, di crash che causano la chiusura forzata di un gran numero di app.

I problemi, come detto, sembrano concentrati in particolar modo sul comparto software e, pertanto, una possibile soluzione dovrebbe arrivare tramite uno dei prossimi aggiornamenti del sistema operativo iOS giunto, per ora, alla versione 8.1.

Tra le ipotesi in corso di valutazione che tentano di spiegare i malfunzionamenti di numerose app vi è, senza dubbio, quella legata alla particolare dimensione del display dell’iPhone 6 Plus che andrebbe a generare grossi problemi di compatibilità in alcune applicazioni.

Stando al conteggio di Apple Insider, sono quasi diecimila le richieste di informazioni in merito ai possibili malfunzionamenti dell’iPhone 6 Plus giunte sul forum di supporto dell’azienda di Cupertino. Il problema, come detto, è di natura essenzialmente software e come tale sarà risolto, senza dubbio, con i prossimi aggiornamenti che interesseranno il nuovo phablet di casa Apple.

Per ora, in attesa di comprendere appieno la natura dei malfunzionamenti software del device, non ci resta che continuare ad attendere il rilascio di maggiori informazioni ufficiali sulla questione da parte di Apple che sta avendo il suo daffare per difendere il progetto iPhone 6 Plus che, nonostante le ottime vendite, sta facendo parlare molto di sé per ragioni diverse. Maggiori dettagli arriveranno, senza dubbio, nel corso delle prossime settimane direttamente da parte di Apple.

Fonte

iPhone 6 Plus, diversi crash e malfunzionamenti segnalati da molti utenti
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento