iPhone 6: Probabili caratteristiche, design, data uscita e prezzo

FratelloGeek ti parla del futuro iPhone 6! Scopri le probabili caratteristiche, design, data uscita e prezzo leggendo il resto dell’articolo!

Come è successo per iPhone 3G ed iPhone 3GS, ed iPhone 4 ed iPhone 4S, ci si aspetta che all’iPhone 5 segua l’iPhone 5S!

Eppure, sul Web ci sono tantissime indiscrezioni che suggeriscono l’arrivo di iPhone 6!

Comunque, iPhone 6 non si riferisce al futuro nome, ma semplicemente ad un iPhone di nuova generazione: pertanto, potrebbe tranquillamente essere un iPhone 5S!

I rumors sono sempre di più, ed a volte creano confusione: pertanto, oggi FratelloGeek vuole fare un po’ di chiarezza.

[ad]

Secondo il sito Web cinese EMSOne, ad agosto 2013, Apple potrebbe lanciare un iPhone economico, ed un nuovo iPhone 5S: tale notizia è stata portata in Occidente da AppleInsider!

Nel dettaglio, l’iPhone 5S potrebbe uscire in un unico modello che potrà funzionare con tutte le Reti mobili in uso in tutto il globo, incluse quelle di China Mobile: la caratteristica in questione deriva dall’uso del più recente chipset LTE, targato Qualcomm.

Ecco le indiscrezioni più accreditate:

– Display da 4 pollici, con risoluzione di 1136×640 pixel (rimane invariata), ma con un pannello Sharp a tecnologia IGZO;

– Sensore biometrico (la “S” potrebbe significare Security, mentre in iPhone 4S indicava Siri, ed in iPhone 3GS Speed);

– Fotocamera posteriore da 23 MegaPixel;

– Processore: A6X (quello dell’iPad Display Retina, di quarta generazione);

– Sistema operativo: iOS 7.

Per quanto riguarda, invece, il modello economico di iPhone, potrebbe essere commercializzato ad un prezzo di circa 330 dollari.

Che ne pensi?

iPhone 6: Probabili caratteristiche, design, data uscita e prezzo
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento