iPhone 6S display 3D

iPhone 6S, display in 3D sul nuovo smartphone

iPhone 6 è stato presentato il 9 settembre scorso, quasi due mesi e già si parla di un probabile nuovo iPhone 6S che sarà presentato, ovviamente tra un anno circa, salvo imprevisti. Si parla di questo nuovo smartphone perché Apple pare stia studiando e lavorando ad un display in 3D (di cui si è già parlato ai tempi di iPad di terza generazione) da implementare ai suoi iDevice.

A riportare la notizia è l’Economic Daily News, una testata giornalistica del Taiwan che a quanto pare ha ricevuto l’informazione da una fonte molto vicina alle catene produttive della società di Cupertino. Secondo i rumors la Apple potrebbe, già dal prossimo anno, implementare degli schermi in tre dimensioni su iPhone 6S e su un probabile nuovo iPad.

L’Economic Daily News riporta che Apple sta lavorando anche ad un’evoluzione di iOS per adattarsi al probabile display 3D. Inoltre, analizzando lo schermo utilizzato in iPhone 6 e iPhone 6 plus questo non si presterebbe al cambiamento per via della sua compattezza. Insomma, la società di Cupertino sarebbe costretta a cambiare completamente il tipo di pannello LCD per implementare il 3D.

La fonte della notizia è abbastanza affidabile, infatti è stato l’Economic Daily News a riportare la data di uscita di Apple Watch e la divisione tra i vari modelli. Staremo a vedere se anche questa volta hanno ragione. Intanto l’idea di un iPhone 6S con display in 3D avanza sempre di più, sarebbe il passo finale di Apple per mettere KO tutti i rivali ed affermarsi ancora di più leader del mercato degli smartphone e dei tablet.

Ma se il costo di produzione per un display 3D è maggiore, aumenterà ancora il prezzo degli iPhone? Per il momento si parla solo dell’implementazione di questo display e gli studi che sta realizzando Apple per poterlo realizzare e inserirlo all’interno di iPhone 6S, per il prezzo dovremmo ancora attendere.

Fonte

iPhone 6S, display in 3D sul nuovo smartphone
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento